Capito tutto??
ps. Andrea.. tu lo conosci?
Capito tutto??
ps. Andrea.. tu lo conosci?
Dissi Marco e.... Marco Fu!
Ecco il suo ingresso.. è con quella canzone che mi ha rapita! E dopo 3 anni ho ripreso a guardare Amici.. Ascoltatelo, ne vala la pena!
e permettetemelo di essere quindicenne e assolutamente sarda fino al midollo..
Carissima la mia Grazia de Michele, allora dicci.. che ne pensi di questo ragazzo che è solo un sardo, che vuoi che ne capisca?? Mavvaffanculo vaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ps. ma se Pasqualino era così bravo, perchè è tornato a casa con le mani completamente vuote?? Sarà perchè Vladimir non è più in parlamento e si iniziano a vedere i primi segni del nuovo governo di destra???
Ascolto per l' n-esima volta Quel posto che non c'è dei Negramaro, e intanto penso alla mia ultima settimana..
.
Ancora una parte di mia madre è andata via questo 1° Aprile.. una data che sa di scherzo del destino.. Sembra che il tempo tenti di strappare le poche cose che ancora la legano a noi, oltre il ricordo intendo. Cercavo una loro foto, si mi ricordo di un bianco e nero in fototessera dove sorridevano felici, fratello e sorella, quando ancora il rapporto tra loro era saldo, avrei voluto postarla ma chissà dove è finita.. Era da un pò che io e lui non avevamo rapporti, la vita alle volte è viziata da così tanti malintesi, che si perde il senso della sua finitezza.
.
Giovedi un mio amico, più che altro amico di Piero, ha rischiato la vita in un incidente stradale e sta ricoverato in rianimazione. Un brutto scossone, perchè è lui, perchè ha solo 23 anni, perchè si poteva evitare, perchè tante volte anche noi abbiamo rischiato e ci è andata bene. Viviamo sempre nell'assoluta sconsideratezza che le cose accadono agli altri e mai a noi.. E' cinque notti che lo sogno, e poco fa ho saputo che si sta svegliando, finalmente.
.
A come AMICIZIA
Devo ringraziare Elisa che mi è stata dietro. Milano è un casino, caotica, dispersiva, nevrotica e senza di lei credo che non sarei soppravvissuta. Ho stupito tutti però col mio biglietto bi-giornaliero.. sono una che si organizzaaa!!
A come amicizia comprende anche quei due pazzi di Dany e di Charlie che mi hanno aspettato più di un'ora in Garibaldi venerdi mattina.. appuntamento alle 9 e un quarto e io sono arrivata alle 10 passate.. Incontrarli è stato come vederli da sempre. Belli come il sole, nonostante la vecchiaia eh eh eh.. Due buone forchette, ci siamo sbaffati due kebab a testa.. e poi abbiamo rotolato fino alla macchina per andare in Bocconi (senza di loro non ci sarei arrivata).. Avrei voluto passare il pome e la sera con loro ma purtroppo non è stato possibile! E io che volevo ubriacarviiiii! Ma ci aspetta un agosto di fuoco, preparare i ricostituenti!! Eh eh eh eh
Dany il cd è splendido, tu sei splendida e ti voglio bene!
A anche come AMORE: è stato strano passare nelle vie dove son stata con Piero e non averlo accanto...
N come Non volevo andare via..
Milano e bellissima. Enorme, ma bellissima.
O come Ora mi tocca ritornare..
La leggenda narra che chiunque si metta a martoriare le palle del toro di C.so Vittorio Emmanuele sia destinato a tornare a Milano molto presto. Ed Elisa mi ha praticamente costretto a praticare la tortura a quel povero pavimento ormai malmesso..
torno torno.. tranquilli che torno!
Quindi, tirando le somme: tanti km, tanta magnozia, tanto affetto, poco alcool (meglio così..), tanta stanchezza.
Son stata molto bene!
E ora mi aspetta una festa di laurea, qui a Sassari, a casa.
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso
libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. -Schopenauer-
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia. F.W. Nietzsche
Bisognerebbe tentare di essere felici, non fosse
altro per
dare l'esempio. -Prevert-
Sign by Dealighted - Coupons and Deals