C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

martedì 22 aprile 2008

ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO

Odio.. giornate come questa, dove ho i nervi a fior di pelle.
Odio il vento che ormai rompe le palle da un mese, odio quando mi bruciano gli occhi..
Odio il mondo blog quando si dimostra superficiale, io i blogger che vanno in giro a commentare solo sperando che poi si passi da loro a fare lo stesso e che magari poi non leggendo un tuo commento anche stupido su un post o più post dove in realtà non hai nulla da dire,per svariati motivi e taci, piuttosto che scrivere una cretinata, traggono conclusioni del tipo: Non mi legge mai.. la tolgo dai link. Li odio, perchè non hanno capito che il blog è DEMOCRAZIA E LIBERTA' DI PENSIERO, ti leggo e ti apprezzo ma non sono costretta a dire la mia per forza per riempirti una casella commenti..
Odio quando mio padre invita la fidanzata a cena e mi costringe ad essere qui, secondo i loro orari, come se io debba essere per forza e necessariamente presente.
Odio quando le persone fanno le sbadate, odio le persone che tradiscono la mia fiducia e fanno come se nulla fosse successo e odio non poterle uccidere con le mie mani. Odio la situazione in cui mi trovo ora, ecco appunto è appena arrivata la fidanzata di babbo.
Odio dovermela sciroppare da sola, stasera avrei voluto starmene tranquilla, sono stanca e non ho voglia di sentire e dover parlare con qualcuno per forza...
Ora vado a pensare come fare le piadine e a far finta di essere gentile, quando non ne ho voglia.

1 commento:

Cuoricino ha detto...

Tira una brutta aria?!?!?!?
Amore ma odi anche me??? :'(

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo