C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

lunedì 11 febbraio 2008

Ma che periodo di merda!

Ok.. non era il lavoro della mia vita. Si insomma, ho altre cose da fare ora, e certo lavorare due volte alla settimana per 80 euro, va bene da studentessa e nn certo per molto ancora. Comunque, poche ciance: da ieri non lavoro più. Lo stabile chiude per un permesso non rinnovato e così anche noi. Non discuto neanche il fatto che la mia avventura finisca qui, avevo gia intenzione di mollare, e poi una mia grande amica sta nell'altra balera a fare la bigliettaia e non c'è possibilità di traferimento o integrazione per me.. DISCUTO IL MODO in cui questa cosa è stata gestita. Si insomma, una persona corretta avrebbe preso i suoi dipendenti da parte, prima della serata, e avrebbe spiegato loro come stavano le cose. Ed invece?? Lo abbiamo saputo insieme ai clienti per bocca di un deficiente calzato e vestito.
Questo non si chiama certo rispetto.
E quindi sono fuori.. solo io..
Ecco cosa si guadagna nell'essere onesti, leali, e rispettosi.

2 commenti:

SerialLicker ha detto...

ok, non erano geni di savoir faire, e nemmeno i più generosi del mondo...
così hai più tempo per le tue cose. e magari per un lavoro più vicino ai tuoi gusti...

(ma una volta mi fai un mojito con le tue manine sante? :) )

MaryLù ha detto...

Io il mojito te lo posso fare.. ma non ti assicuro la riuscita, si insomma.. sono un'estimatrice del mojito e qualche amico mi ha anche insegnato le dosi.. ma non sono una barista o una barman.. :-D ma se ti fidi.. io te lo faccio eh!