C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

giovedì 17 aprile 2008

Piccole soddisfazioni personali e frivolezze..

Dissi Marco e.... Marco Fu!

Ecco il suo ingresso.. è con quella canzone che mi ha rapita! E dopo 3 anni ho ripreso a guardare Amici.. Ascoltatelo, ne vala la pena!

e permettetemelo di essere quindicenne e assolutamente sarda fino al midollo..

Carissima la mia Grazia de Michele, allora dicci.. che ne pensi di questo ragazzo che è solo un sardo, che vuoi che ne capisca?? Mavvaffanculo vaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ps. ma se Pasqualino era così bravo, perchè è tornato a casa con le mani completamente vuote?? Sarà perchè Vladimir non è più in parlamento e si iniziano a vedere i primi segni del nuovo governo di destra???

1 commento:

Igor ha detto...

ah ah ho appena visto su tvblog.it una vignetta satirica su carta che mi ha fatto morire dal ridere..cosi come l'imitazione di fiorello! cmq anche io ho guardato un po la finale..ha davvero una voce incredibile!