W. Shakespeare
domenica 23 novembre 2008
venerdì 21 novembre 2008
Quasi dimenticavo..
venerdì 14 novembre 2008
giovedì 13 novembre 2008
Inorridita
Egle sta nella terza stanza alla destra, insieme ad altre 3 persone, una vecchietta alletata, e due ragazze. Arriviamo da lei e la luce della sirena della stanza stava accesa, Egle era appena riuscita a mettersi nel letto, ha un'ernia e dopo essere stata in bagno si è bloccata proprio davanti a letto ed una sua compagna di stanza, ridotta quasi peggio di lei l'ha dovuta aiutare perchè lei potesse sdraiarsi visto che di infermiere neanche l'ombra.
Riflessioni di spessore..
venerdì 7 novembre 2008
Ma perchè?????
Mi capita sempre più spesso di parlare dell'amicizia, dell'amicizia tra i due sessi. E sempre più spesso mi imbatto in ragazzi, uomini, che credono fermamente che tra un uomo e una donna non possa esserci una vera amicizia.. Un pò quello che dice Harry.. A me sta cosa sta stretta per una svariata serie di motivi:
1) Pensare che un amico, che io reputo tale, mentre parla con me pensa alla possibilità di portarmi a letto, mi si rivolta lo stomaco
2) La nausea non passa se riflettendoci, mi chiedo se qualche mio amico è diventato tale solo con l'idea di portarmi a letto (cosa che veramente è denigrante per il mio essere intellettuale..)
3) Credo che gli uomini possano se vogliono mettere in stand-by il pisello ogni tanto.
4) Credo nei rapporti sinceri e negli affetti sinceri che vanno aldilà di un qualunque interesse fisico.
E spero che gli amici che ho, quelli che reputo tali e che parrebbero comportarsi secondo i canoni richiesti, siano veri amici..
Al resto degli uomini, quelli che non credono nell'amicizia tra i due sessi, non posso che dire che è un gran peccato, perchè visto come stanno le cose, visto che non tutte le donne vogliono andare a letto con loro, si perdono parecchio e sicuramente si negano la conoscenza di molte persone splendide solo per il pensiero di una trombata in più..
Così è se vi pare..
martedì 4 novembre 2008
Mi si consenta.. io un dubbio ce lo avrei..
Di cosa si parla nel suo blog? Di cosa si può parlare quando si nomina la Carfagna? Beh certamente ci si può chiedere come e perchè sia arrivata dove è arrivata, e come mai in precedenza nessuno si era mai accorto della sua indubbia intelligenza, almeno prima di Berlusconi e soprattutto ci si potrebbe chiedere come mai un membro del suo stesso partito muove delle accuse così forti sul suo conto e su quello del nostro capo del Governo. Non è l'opposizione, non sono i soliti nulla-facenti comunisti ma bensì un deputato del Popolo delle libertà. E non vi nascondo un mio piccolo sorriso quasi sghignazzato mentre i miei occhi scorrevano quelle righe.. perchè se tutto è vero.. beh se tutto è vero ben venga Vladimir Luxuria, ben venga un trans al parlamento piuttosto che una persona che è arrivata lì percorrendo delle strade discutibili. E rido perchè se fossimo in America, un'accusa del genere penderebbe sulla testa del Berlusca tanto da portarlo alle dimissioni.. Beh per chi volesse godere un pò insieme a me di quello che probabilmente succede dietro le quinte e di cui noi siamo spettattori ignari e di buona fede si legga l'articolo sulla Repubblica e ancora meglio si legga ciò che è riportato nel blog citato sopra.. (avete il link cliccandoci..) .