C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

venerdì 21 novembre 2008

Quasi dimenticavo..

Ragazzi, nel delirio del periodo mi son scordata di fare gli auguri al mio bloggettino che il
13 NOVEMBRE ha fatto un anno qui su blogspot..
COME PASSA IL TEMPO!
Sembra ieri..
DimensioneMarylù Auguriiiiiii

15 commenti:

digito ergo sum ha detto...

congartulazioni! altri 100 di questi post.

un abbraccio

Stefy ha detto...

AUGURI MARYLU'.....

LaLu ha detto...

Behhh allora tanti uguri in ritardo...:-)

Ale ha detto...

Auguri! :)

SerialLicker ha detto...

felice blog-pleanno :)

MaryLù ha detto...

grazie a tuttiiiii :-D

AndreA ha detto...

Caspita, arrivo in ritardo ...

AUGURIIIIIII!! :-))))

Un bacio, a presto! ;-)

GG ha detto...

blog auguri allora...e adesso che ci penso, anche io devo fare gli auguri al mio blog!!!

Anonimo ha detto...

Non e' stato possibile mettere un commento al tuo post precedente. Vengo allora qui a salutarti perche' mi ricordo sempre di te.
Complimenti per la tua immagine; sei davvero una bella figliola.
Cari saluti da Sebastiano

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: www.wlamatematica.splinder.com

Stefy ha detto...

Ciao Marylù, non trovo il pirulino per postare un commento, le coso sono due o non ne vuoi, o lo hai perso da qualche parte. Se la risposta è la prima, schiusa l'invadenza.
Sono d'accordo con te che la natura umana è veramente strana.
Capisco perfettamente la tua situazione anche io sono un pò come te e non molti comprendono, succede sia in famiglia che fuori che cerchino in me un consiglio o un appoggio nei momenti bui, e capita in egual modo che io venga critica per la mia rigidità, aggressività etc.
Alla fine ho fatto un patto con me stessa, Se qualcuno mi chiede qualcosa, se posso la faccio e non mi aspetto nulla in cambio, tanto ad aspettare diventerei vecchia, evito di pensare che gli altri siano diversi da quello che sono e ci stò vicino finche lo meritano, quando smettono di meritarlo mi allontano in silenzio mantenendo il saluto ma limitando la frequentazione ad eventi occasionali o rari. Per ora nonostante tutto penso di avere due amici molto cari, una è tanto amica che mi prendo la libertà alcune volte di essere un pò nervosa e scattare, tanto so che lei mi calma e mi ama lo stesso e lo stesso faccio io con lei, poi ho un caro amico che anche tu conosci bene che però è più difficile da trattare perchè si fida meno ma io lo amo lo stesso e di lui amo tutto anche la sua piccola meravigliosa famiglia, te compresa perchè parla sempre tanto bene di te e riesco a volerti bene attraverso lui.
l'Amicizia è sacra e rara, si può cercare di tenerla in piedi facendo del nostro meglio e se gli altri non ci amano o non ci capiscono cerchiamo di amarci un pò di più noi, perchè se ci manca quello siamo rovinate. Un abbraccio Grande Grande, vero e sincero, da chi ti capisce un sacchissimo.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

MaryLù ha detto...

Anonimo, un grande piacere, se devi postare qualcosa sul mio blog sei liberissimo di farlo, ma che sia qualcosa di costruttivo e non delle parole senza senso e sempre uguali. Grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

MaryLù ha detto...

conosci solo sue frasi in italiano?? non ho voglia, sei il benvenuto/a ma se continui a infastidirmi, ti elimino, metto il blocco ai commenti.. sei che c'è? che sei parecchio vigliacco a nasconderti nell'anonimato. Metto la moderazione se mi costringi. ciao