C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

sabato 20 settembre 2008

Sperem!

Chiedetemi se sono felice!
Io diciamo che me la cavo.. :-)
Sto riprogrammando la mia vita, ho deciso di uscire dal tunnel (non quello della droga eh!), ho ripreso a studiare e sono molto motivata a finire! Azzarderei anche l'idea di una specialistica, ne hanno aperto una che non mi dispiacerebbe.
L'orso che è dentro di me sta dormendo, sono in pace, per ottobre ho qualche propostina di lavoro, di quelli che non impegnano troppo ma che danno qualche piccolo "sostentamento".. Ho la giornata occupata e ho un obiettivo era da molto tempo che non mi sentivo così viva. Ho passato un periodaccio, ho lasciato andare qualche anno regalato così al tempo e all'inerzia, ora son stufa! :-)
Mi sento viva!
ps. Ieri ho anche fatto una cosa che pensavo da tempo, ho lasciato parlare la mia coscenza ed ho scritto un sms.. Infondo quando si vuol bene ad una persona i problemi si possono superare. Non importa chi ha torto o ha ragione.. Io a tutto questo ho dato un valore, e non ho voglia di rimanere incazzata e delusa per tutta la vita, in ognuno dei due casi, che mi risponda oppure no, avrò la mia risposta comunque.

8 commenti:

AndreA ha detto...

Questa è davvero una bellissima notizia!
E' sempre bello quando si ricomincia qualcosa che era stato messo da parte, che sia un lavoro, una passione, una amicizia o il proprio vivere, poco importa, quello che importa è "ricominciare"!!

Un abbraccio, a presto! ;-)

digito ergo sum ha detto...

sono davvero felice per te. ora che arriva il freddo e le giornate si accorciano, ci vuole un po' di energia strapositiva... ad esempio, in questi mesi, nel tunnel ci entro... e lo ammobilio pure... (non quello della trokka, eh?)

buona domenica

Noemi ha detto...

Oggi sarà pure il primo giorno d'autunno.. ma quella che si respira oggi qui è una bellissima aria di primavera, di novità e di energia.
Brava! Ben fatto!!
In bocca al lupo per tutto! :)

Igor ha detto...

insomma l'aria di rinnovamento di settembre (lo dico sempre che inizia un anno nuovo, ci portiamo sempre dentro "il primo giorno di scuola) ti ha portato questo nuovo entusiasmo..bene!! un bacione

Mat ha detto...

ohi mary, giornata di scelte importanti, coraggiose!
bene!
portale avanti cara, con tanto impegno!!

MaryLù ha detto...

Ma grazie a tuttiiiiii, vedo che siete entusiasti che FINALMENTE MARY STA METTENDO LA TESTA APPOSTO!!
OHI OHI.. GIA IMMAGINO LA MIA FESTA DI LAUREA.. :-D :-D

Cuoricino ha detto...

Beh era ora.... :P

SerialLicker ha detto...

mi piace la parte dell'sms.
hai buone notizie? o almeno una risposta?