C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

lunedì 22 settembre 2008

Voluntas dulcis..

22-09
Prima giornata d'autunno e una grandissima voglia..
UNA BUONA, SANA, DOLCE, CREMOSA, BARRETTA DI CIOCCOLATO AL LATTE..
Sembra che il mio orologio meteoro-biologico-gastronomico lo richieda.
Dopo ben 3 mesi di assoluta astinenza dalla mia DROGA preferita,
OGGI
la sottoscritta ha desiderato, inutilmente direi, anche un solo, minuscolo pezzettino di cioccolato..

e tutti a chiedermi.. perchè voglia di cioccolato? Stai male??
No ragazzi tranquilli! E' solo golosità, niente più di questo..

5 commenti:

digito ergo sum ha detto...

da buon sfizzero, la cioccolata, anche ad agosto. a volte la bevo, ma ne vale seNpre la penNa.

Cuoricino ha detto...

io ho già rubato più di un kinder al charlie...ma non diteglielo ;-)

AndreA ha detto...

Come sarebbe autunno...se anche oggi sono stato al mare... O_o

Un abbraccio, a presto!! ;-)

Igor ha detto...

mmh cioccolato..non dirmelo che il dottore me lo ha proibito, dato i chiletti che ho messo su negli ultimi mesi :(

p.s. passa da me...c'è un premio da ritirare ;-)

GG ha detto...

ogni tanto mi slurpo un pò di nutella...è fantastica!