C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

martedì 16 settembre 2008

Ore 9...

Era da tempo che non mi svegliavo così bene:
lenzuolo, copriletto, plaid e quella sensazione di "calduccio-fresco" impagabile..
Apro gli occhi e fuori il sole e il cielo azzurro.
Non c'è più il caldo di due settimane fa, si respira e ho iniziato a rinfrescare le cose più pesanti, ho messo le calze ai piedi e la maglia a maniche lunghe.
Ieri notte mentre guardavo la tv, ho avuto voglia di una bella camomilla calda, arriva l'autunno e tutto sommato non mi dispiace.


Buona giornata a tutti.

9 commenti:

Cuoricino ha detto...

io sto già propendendo per il piumino ma Charlie non vuole, però io la mattina ho freddo....
Però so già come indurlo in tentazione...lo metterò di fronte ad un aut aut...
O il piumino ed io continuo a dormire in babydoll oppure copertina leggera ma lavalda sfodera il vecchio pigiamone ;-)

Secondo me cede ;-)

Anonimo ha detto...

si Mary
e poi si sta avvicinando il compleanno di A
soled'A

GG ha detto...

io stamattina mi sono svegliato con i brividi di freddo...mi sa che dormire in mutande e maglietta sotto un lenzuolo non basta più...

io odio il freddo!!!

Igor ha detto...

Beh in effetti dopo 4 mesi quasi di caldo ininterrotto ora si avverte un certo sollievo, con quest'aria fresca, secca, e asciutta, specie di notte e al mattino. Però io sono uno di quelli a cui l'autunno mette malinconia, con le giornate sempre piu corte, con tutte le cose che riprendono "regolarità", compresa la tv che torna a propinarci le solite schifezze...
Ma tant'è...come ogni anno finirò per abituarmi verso natale, quando ci sarà un po di frenesia nell'aria ;-)
Bacioni!

Mat ha detto...

in effetti oggi era davvero una bellissima giornata e neanche a me è dispiaciuto dormire un pochino più coperto.
forse ci voleva dopo un'estate di afa incredibile!

Charlie68g ha detto...

Ma come!!!!
Al primo freddo siete tutti a correre subito ai ripari!!
Ma il fisico!!!
Ma la resistenza!!!
Non quella della stufa !!!!

Charlie68g ha detto...

E poi la storia del freddo è una buona scusa per scaldare la Dany ;-)

MaryLù ha detto...

Igor.. perchè la tv d'esyate ci propina qualcosa di diverso ed entusiasmante???

Dany: non so se hai colto, ma il tuo uomo sta dicendo che non hai fisico ne resistenza.. tzè.. io sarei molto offesa se fossi in teee! (giusto perchè sono per la pace! hihihi)

gg.. non eistono più le mezze stagioni e se nn vuoi un raffreddore con i controfiocchi ti conviene correre a coprirti!

Charlie: Charlie.. e non facevo così tanto lo spavaldo sotto il sole cocente eh?? eh? Ehhhhhh??!?

MaryLù ha detto...

ERRATA CORRIGE:

estate e non esyate

esistono e non eistono

facevi e non facevo..