C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

martedì 3 novembre 2009

che casinista che sono..

Apro la posta, controllo le mail quasi con curiosità, spero forse in qualcuna di interessante. Scorro e trovo solo mail di lavoro, apro la pianificazione con un gesto quasi automatico.. la controllo e poi penso: CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO avrei dovuto lavorare oggi!!! Non ci sono andata, ho fallito un giorno di pianificazione per la seconda volta. Non mi era mai successo, sarà il periodo, i pensieri, la svogliatezza ma ho sbagliato. Io odio sbagliare. Per la seconda volta poi.. Mi licenzieranno? Oddio spero di no,
che casinista che sono, che casinista che sono, che casinista che sono.
Cerco l'equilibrio e ottengo l'opposto in tante cose.. forse lo cerco dalla parte sbagliata, o forse dovrei smettere di cercarlo.

1 commento:

Cuoricino ha detto...

Fingi malori, funziona sempre ;-)