C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

giovedì 11 dicembre 2008

Pillole..

Wow..
Un secolo che non scrivevo due righe.
Son stati giorni intensi, di relax, affetti familiari e nipotini e progetti per questo natale.
L'ora dell'albero di Natale è quasi arrivata, anche se cerco inesorabilmente di tirare gli ultimi giorni facendo la gnorri.. Amo gli alberi di Natale ma odio farli e soprattuo.. DISFARLI.
Stamattina ho consegnato il progetto di tesi e a breve passerò alla fase concreta del lavoro. Ho gia qualche ideuzza in testa.
Qua c'è un freddo boia e piove ininterrottamente da giorni e giorni.
Mi sono tagliata i capelli, in carrè alla spalla, ma non poteva mancare il taglio leggermente storto, come da tradizione quando vado dal parrucchiere.
Ho iniziato la corsa ai pensierini di Natale, perchè sono davvero piccoli!
Il periodo degli esami è andato discretamente, 29-29-27.. pensavo di giocarli al lotto.. magari vinco qualcosa..
Giovedì ho festeggiato con Elisa.. fosse per me festeggerei ogni giorno! :-)
Ed invece.. si riprende senza sosta, che di soste ne ho fatte perfino troppe.
Salut

2 commenti:

digito ergo sum ha detto...

porca cicca, risultati brillanti, eh?

mi piace l'intenzione di festeggiare un po' per poi ripartire subito... che chi si ferma fa male, è una necessità di vita, quella di essere sempre in movimento...

complimentoni.

Anonimo ha detto...

Ehi sono andre!!! (da Piombino), come stai? sono un po' sparito ho perso di vista un po' di persone poi ti spiego appena posso ti contatto, ciao bella passa buon natale, un beso.....

andy