C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

mercoledì 15 ottobre 2008

Similitudine..

"La gente in motorino è come le mosche, c'è tanto spazio ma sta sempre in mezzo alle balle!"
-Tu vai per la tua strada e li vedi dallo specchietto retrovisore mentre ronzando procedono a zig-zag cercando lo spiraglio per poterti passare, la maggior parte delle volte a destra, come mai si dovrebbe fare.
-Invadono la corsia del senso opposto di marcia per superare la fila quasi fosse loro la strada, e quando tu vieni in senso contrario NELLA TUA CORSIA quasi quasi si incazzano perchè non ti sposti per farli passare.. Sono in mezzo alle balle e si pigliano pure la parte grande!
- Ti tagliano la strada, hanno il potere di mettersi in testa al semaforo quando stai spuntando al verde e rischi di prenderli in pieno
-Ti stanno attaccati al culo della macchina tanto che immaginare di inchiodare e vederli smarmellati al vetro posteriore non ti sembra un'idea poi così malvagia..
- Ma soprattutto il tempismo è il loro forte, mi spiego: tu metti la freccia a sinistra ad una svolta e loro dove andranno sinistra o a destra per passarti accanto? SINISTRA MI SEMBRA OVVIO!!
.
Quindi mi chiedo:
Gli danno apposta un attestato di merito secondo questi canoni per poter guidare la moto o i coglioni per strada li becco solo io??

E da qui la mia similitudine iniziale, mai accostamento fu più azzeccato!


8 commenti:

Ale ha detto...

Sono perfettamente d'accordo, io odio quelli che, nonostante il Ciao o il Booster, pensano di essere i dominatori della strada e se ne stanno in mezzo alla corsia andando a 40 all'ora!!!!
Poi bisogna pure star loro dietro, perchè si ha paura di toccarli dentro e farli cadere....Grrrr!!!! :P

Charlie68g ha detto...

cos'è un morino?

MaryLù ha detto...

quanto sei fiscale dio santo!!!:-) è solo una svista signor rottermaier!!

MaryLù ha detto...

corretto..

GG ha detto...

4 giorni a genova e ho capito quanto stanno sulle palle anche a me!!! Concordo pienamente con la tua descrizione

MaryLù ha detto...

ragazzi, dopo 8 anni, oggi son stata una di loro.. mi hanno costretto a salire su un motorino.. e allora ho riso pensando che per una volta quella mosca ero ioooooooooooooooo
Muahahaahahahauahahahauahaa

Charlie68g ha detto...

non per altro, ma io ho un amico che di cognome fa Morino e avevo travisato completamente il post
pensavo che ce la avessi con lui, senza nemmeno conoscerlo
hihi

Superataru ha detto...

Si, è vero e non te ne liberi facilmente . . .
Ti tocca sempre fare retromarcia per ripassarci sopra . . .


Charlie . . . il tuo amico Morino passa il tempo a rompere le palle fra le auto??? :-)))