C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

venerdì 5 settembre 2008

Lusingate o Offese?

"Vedi quella ragazza la?"
"Mmm.. si.."
"E' una bellissima ragazza, ma non si cura.."


Sarà stato il fatto che poco prima mi trovavo ad un'arrostita in campagna, di quelle dove mangi sotto una tettoia e non c'è neanche il bagno per fare la pipì e bisogna arrangiarsi dietro un albero. Sarà che indossavo un paio di jeans e una magliettina della Carlsberg e scarpe da tennis..
O sarà semplicemente che NON SO DAVVERO SE CONSIDERARLO UN COMPLIMENTO O UN'OFFESA..
Bene ora, donne.. ditemi.. sareste lusingate od offese??

13 commenti:

Charlie68g ha detto...

beh
dato il contesto
tieni la lusinga e butta l'offesa
(giuro che mi sono messo la gonna prima di rispondere) :-)

Anonimo ha detto...

mmm mah!!! tu non badarci e mandali a quel paese la prossima volta... ma la gente non si fa una spaghettata di cazzi suoi ogni tanto?

Cuoricino ha detto...

A parte il fatto che non capisco il nesso logico tra il non curarsi e fare pipì dietro un albero, io ti considero una gran gnocca, anche se indossassi la tua dell'omino Michelin, perciò nel tuo caso è sicuramente un complimento.
La cosa cambia se l'avessero detto a me...sarei andata dalla tipa (perchè solo una donna può dire una roba del genere) e le avrei detto "oooooo, ma ti vuoi fare i cazzi tuoi o no???"

Ecco fatto

:-D

MaryLù ha detto...

Dany.. era un uomo etero.. purtroppo.. ma dicono che se ne intenda.. perchè taglia i capelli..
beh io sull'etero avrei qualche dubbio.. mah

Cuoricino ha detto...

parrucchiere per signora dici???????????? Che fa commenti simili sulle donne??????????

E' gay

digito ergo sum ha detto...

lusingata. anche io non mi curo. ma poco importa, mica sono una bella ragazza. :-)

GG ha detto...

conconco con dany!!!
sul fatto che è gay
Metà complimento e metà consiglio.
comunque concordo ancora con dany (sulla gnocca, se posso permettermi!!)

Mat ha detto...

io tifo sempre x il bicchiere mezzo pieno!
e ora è giutno il momento del caffè! quando vuoi, se vuoi :)

AndreA ha detto...

Allora.... diciamo... che....
oh, io non c'ho capito nulla!!! O_O

Un abbraccio..... ;-)

Noemi ha detto...

Di sicuro non un'offesa dai..
Bellissima lo sei di tuo.. "nonostante" i jeans, la maglietta e le scarpe da ginnastica (che poi chi l'ha detto che non si può nemmeno più sentirsi libere di vestirsi un tantino sportive e peraltro assolutamente in modo adatto per una grigliata in campagna??).
Però uno che ti vede per una volta non può nemmeno dire che sei una "che non si cura".. che ne sa lui di tutte le altre volte che esci?
Tieni il complimento, il resto è aria fritta!! :))

Anonimo ha detto...

Io penso di concordare con Charlie. Che altro fare scusa??
Un enorme bacione,

ManMan / RyuKen

Anonimo ha detto...

Ahahaha, adesso non so se in questi anni sei cambiata, ma io ti ricordo come una gran bella ragazza, altro che non si cura!!!Oia oia questi maschietti non si accontentano mai!!!
Comunque io non la prenderei come un'offesa, anzi mi sarei fatta una grossa risata davanti al personaggio parlante...Ciao ciao collega

SerialLicker ha detto...

beh, però dipende dal contesto
hai fatto la pipì IN PIEDI dietro l'albero? :p