C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

giovedì 7 agosto 2008

Song..

Maledetto me che sto morendo
Per un attimo di vento,
Perdo tutto in un momento
E proprio questo sono stanco
Di donare confidenza
A chi invece non ti pensa
E ti abbandona come merda
Tanto Luca è forte e regge
E non sa cos'è il rancore
Se ti va dagli un ceffone
Comunque meglio non chiamare
Anche se soffre come un cane
E' un amico che non vale
Buono solo a cantare
Ma quante notti al caldo stretti, stretti
Chiusi in una stanza
Senza uscite e pregiudizi
Solo con la voglia di star bene e divertirsi
Quello che vuoi tu.
Usami, usami, usami quando vuoi..
Maledetto me che stò cedendo
Che sia un sogno o sia un intento
Son disposto a dimostrare
Cosa ho dentro e fino in fondo
Non mi abbasso a certi schemi
Per denaro o altri valori
L'importante è che io riesca
A stare in piedi anche domani
E non servirà un abbraccio
Basta e avanza il mio coraggio
E la ferma convinzione
Che sei il sole e non un raggio
Non si sa mai chi sarai
Se vincente o perderai.
E come dirlo allora che non serve
Darsi addosso e farsi male, male veramente
Quello che ti insegna e non ti farà capire niente
Rende inutili.
Io non ci sono, adesso...
Usami, usami, usami quando vuoi..
L.Dirisio

5 commenti:

Mat ha detto...

sto tizio è un conoscente di una carissima amica...
che mi assicura sia un pirla!
ahahahha
però dai, ogni tanto qualcosa gli riesce...forse :)

nino77 ha detto...

Ciao, arrivo qui da Mat...
Complimenti, ho visto delle foto moooolto carine, io le adoro ^^ E mi piace guardare e curiosare in giro!!!!
Adesso leggerò un "po di te"....
Il post sul test di gravidanza, mi ha fatto ridere a crepapelle :O))))))
Ciao, piacere!
Elena

nino77 ha detto...

piesse. Cosa c'è dentro il "blue Lagoon?"O.o

MaryLù ha detto...

Ciao Elena, benvenuta :-)
qualcuno finalmente mi ha "spulciato" un pò allora!!:-)

Ho visto che adori gli Happy Hour!

he c'è nel blue lagoon? Vediamo:
Blue Curaçao, Vodka, Succo di limone e una scorzetta di limone. Ti assicuro è fantastico!
Ehmm.. però ecco.. se decidi di fare 3 happy hour consecutivi.. beh non ti consiglio di affezionartici troppo perchè è di quei cocktail che partono silenti e poi..come dire: ti fregano!
a presto! un bacio

nino77 ha detto...

Allora ahime, e sottolineo Ahi, nn posso bere wodka. e cosi nn potrò assaggiare esso!!! Hihihi.
Cmq, di solito me la batto bene pure io a mojhto, martini rosso e margarita...umh anche li x me 2 son fatali... ^^

Anche io ho nipotini pestiferi, 2 gemellini di 7 mesi, proprio compiuti ieri!! :O)

Buona serata cara, a presto!