C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

sabato 12 luglio 2008

Polaroid della mia settimana..

Ragazzi, lo so che sono un pò sparita.. ma diciamo che in questi giorni accendere il pc è stato davvero proibitivo e poi in realtà ho cercato di starci un pò lontano. Non vi nascondo che sono abbronzata (quindi la meez che ha criticato Dany comincia ad avere un senso). La settimana è stata dedicata a mia sorellona e alle sue due pesti, mare, giochi, eritema solare, acqua cristallina e relax.. Direi che non posso lamentarmi.. Non sarò molto presente neanche i prossimi giorni, tra preparativi culinari per il battesimo di Matteo e un'altra overdose di mare.. spero di riuscire a trascinarli a stintino nei prossimi giorni..

besos a todo el mundo.

9 commenti:

Cuoricino ha detto...

grrrrrrr....arggggghhhhhhh.....
qui al nord giungono voci che più che abbronzata tu sia scottata, rosso pomodoro, e quindi spellata, ne consegue che la pelle sottostante sia da riabbronzare...tiè!!!!!!!!!

Non vale non vale non vale...qui più che temporali non fa.....e sfigata come sono mi sa ch equando vengo lì, qui ci saà un sole che "spacca il culo ai passeri" e lì pioggia....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vabbè buon divertimento..però ogni tanto ci torni a trovare????? Si...verooooooooo??????? :-(

AndreA ha detto...

Anche io al mare....ma non è una novità, me ne rendo conto... :-))

Era tanto per farlo sapere a Dany!!!
:-DDDDDDD

Un abbraccio.... ;-)

Cuoricino ha detto...

Andreeeeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Mat ha detto...

ciccia e te credo che sparisci!
ti capisco benissimo!
tra amici, famiglia e soprattutto voglia di mare...star davanti al piccì sarebbe un'autogol pazzesco!
tanto c'è sempre tempo per il blog!
soprattutto d'inverno :)
smuackkkk

Ale ha detto...

Mary che invidiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :P

SerialLicker ha detto...

stintino, dici?
ti detesto, quasi come Mila

Anonimo ha detto...

Marylù!!!!! Ciaoooooooooooo!!! Un mega bacione
Dio mio che belle foto. Ti giuro che qui seduto in un ufficio sto a rosicare! Che mare stupendo!
Io questo week-end me ne vado al mare, sono contento perché adoro l'acqua del mare e stare a fare nuotate di ore... peccato una cosa, che il "mare" in realtà è una lattrina, ovvero dicesi "Mar Adriatico" del Lido delle Nazioni (FE)!!!!
Un abbraccio ed a presto!

Cuoricino ha detto...

Zio mi detesti????? Ed io che c'entrooooo :-(

Fabioletterario ha detto...

Ti lascio un saluto...! :-)