C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

martedì 10 giugno 2008

Il paranormale,le donne, la prevedibilità e gli uomini..

(...)
(...)
Effettivamente qualcosa di strano, di paranormale nelle donne c'è.
Per esempio, è indiscutibile la capacità di sapere di chi essere gelose. Vengono a trovarti sul posto di lavoro, dove ci sono dieci donne. A te ne piace solo una. A casa, la sera, ti faranno domande solo su quella. All'inizio ti viene da pensare di essere proprio prevedibile. Non c'è niente da fare, sono poche le volte che sbagliano. Ad un certo punto ti chiedono spudoratamente se ti piace e tu inizi a dire bugie, sostenendo che non è il tuo tipo: "Si è carina, sarei falso se dicessi il contrario, ma a me non piace." Tutte parole per tranquillizzarla, mentre magari era gia successo che facendo l'amore la mente era andata a lei. E magari durante il sesso orale fatto dalla fidanzata avevi immaginato che sotto quella montagna di capelli ci fosse lei la tua collega di lavoro.
Se invece si sbagliano e quella donna della quale sono gelose non l'avevi notata, dopo che te l'hanno detto la vedi sotto una luce diversa e inizia a piacerti. Ti anticipano anche su i tuoi gusti. (...)


cit. Un giorno in più. Fabio Volo

14 commenti:

Ale ha detto...

Ahahahah è proprio vero, che allocchi! :)

Mat ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

Ale ha detto...

Mat, con affetto eh?!?! ;)
:P

Charlie68g ha detto...

Mi dissocio!!!
Io che mentre tutti a tavola guardavano le modelle, io cercavo un cameriere per chiedere un'altra bottiglia di vino!!!
Mi dissocio!!!!

MaryLù ha detto...

:-D :-D Mat dai non te la prendereeeeee! Che ci vuoi fa'?

MaryLù ha detto...

Ale: ;-) dai..non sono allocchi.. siamo noi avanti!!

MaryLù ha detto...

Charlie: Oddio.. non so cosa sia più preoccupante!! :-P

Igor ha detto...

è vera questa citazione di fabio volo..davvero le donne sanno leggerti dentro, ancor PRIMA che tu abbia formulato il pensiero! ma come diavolo fanno? io ho quasi paura delle donne..che poi, sapendo questo fatto, quando ho "la coscienza sporca" comincio a fare gaffe su gaffe...divento imbranato e vengo "scoperto" ancora prima :(

MaryLù ha detto...

Ecco almeno uno lo ammetteeee! :-D :-D

Mat ha detto...

devo boicottare questo blog, non mi piace peeee gggggniente!
con la gn!
:)

MaryLù ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tzè /-(
:-D :-D :-D :-D

Cuoricino ha detto...

vabbè a parte il nostro essere avanti, una domanda che non c'entra niente mi sorge spontanea...ma sti capelli li hai tagliati o no?!!!!!!!!!!!!

MaryLù ha detto...

No.. non ho il coraggio.. eheheheheh e poi come faccio col mio faccione????:-P

Mat ha detto...

la superiorità si vede dai capelli!
ihyihihihihihih