C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

giovedì 5 giugno 2008

E' con immenso piacere..

Direttamente dalla Finestra di fronte sono lieta di esibire ed accettare il mio primo premio (nel senso che non ne ho mai ricevuto uno..) che mi viene assegnato perchè, cito l'autore:"nel suo blog riesce a essere sempre una persona “vera”, cosa molto spesso non facile da conservare in rete. E’ sempre se stessa, indipendentemente da tutto."
E ve lo mostro con orgoglio:

E ora tocca a me premiare 5 blog che fanno parte integrante del mio blog roll. Ci tengo a precisare che gia il fatto che appartengano a quella breve lista vuol dire che tra un mare infinito di bloggers, sono quelli che mi hanno ispirato, appassionato, divertito, interessato.. Ma le mie finanze sono limitate e così mi posso permettere solo 5 statuette da regalare :-P, perciò ecco la mia scelta, in ordine sparso:

Premio Sebastiano, il gentiluomo del mio blogroll, per la passione che ci mette, per la sua vasta cultura, per essere il blogger più avanti che conosco e per la mia stima nei suoi confronti. E' il nonno più tecnologico che conosca e questa cosa mi piace!

Premio Dany, perchè da quando esiste il suo blog la mia vita è più movimentata. Perchè è il primo blog che vado a sbirciare quando la mattina accendo il pc, perchè lei è così, come a leggete: lei è sanguigna, di carattere, sincera, leale e spigliata. Il suo blog mi piace perchè è proprio come lei. Mi ha permesso di conoscerla e di trovare un'amica.

Premio Zio S. per come riesce a far amare il suo blog un pò "insolito". Lo premio per l'idea, lo premio per i suoi racconti e per il fatto che i più belli che ha scritto non erano erotici... :-D Lo premio perchè mi piace leggerlo.

Premio Digito perchè è un blog geniale! Irriverente, menefreghista, comico, intelligente.

Premio Fabio Letterario perchè adoro il suo modo di scrivere, adoro leggere le storielle dei suoi alunni, adoro come scrive e mi piace il fatto che nei suoi post ha molta fantasia e mi sorprende tanto che a volte mi chiedo.. ma questa idea come gli è venuta??

Bene..

Ora però, ogni onore porta anche con se un onere, perciò ci sono delle regole che i 5 nominati devono seguire prima di mostrare il loro premio.. e sono qui di seguito:

1) Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività,design e materiali particolari utilizzati,e che diano un contributo alla comunità dei blogger,indipendentemente dalla lingua!
2) Ogni premio assegnato,deve aver il nome dell’autore e il collegamento al suo blog,così che tutti lo possano visitare;
3) Ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato;
4)Pubblicare le regole

6 commenti:

AndreA ha detto...

Complimenti per il premio e per la motivazione!!!

Un abbraccio forte forte!!! ;-)

Juan MV (juanjujuy) ha detto...

premio, per creatività,design e materiali particolari utilizzati,e che diano un contributo alla comunità dei blogger,indipendentemente dalla lingua!

devo dire che sono il migliore e sarò il vincitore però non credo ora il poi anno

Mat ha detto...

ma complimenti mary!!!
10000000 di questi meritati premi!
smackk

Igor ha detto...

ciao! grazie per aver "pubblicato" il mio premio, sono contento tu abbia apprezzato..quello che mi ha colpito di te sin dal primo è stata appunto la tua spontaneità e immediatezza..non cambiare mai eh?! Un bacio

Cuoricino ha detto...

Ciao piccola Mary in questi giorni ho come dire disdegnato queste bellissime parole e questo premio che mi hai dedicato.
Purtroppo come sai sono stata assalita un pò dagli eventi, però queste tue parole sono state per me come una ventata di aria fresca in un pomeriggio afoso, o come un raggio di sole dopo la bufera.
Mi hanno scaldato il cuore.
Io sono strafelice di averti conosciuta dapprima qui e poi incontrata dal vivo.
Anche io ti considero una persona assolutamente speciale, non per niente ti chiamo "sorella sarda" eccheccavolo!
Me lo prendo tutto questo premio, e ti do un bacio e una strizzata gigante!!!!
Grazie mille bimba

SerialLicker ha detto...

lo sai che odio le catene...
ma stavolta non ci faccio caso: mi hai premiato, proprio tu che sei la mia prima lettrice...

e il racconto più bello è quello che devo ancora scrivere. Sarà erotico? ;)