C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

martedì 20 maggio 2008

Stand by..

Non ho voglia, non ho voglia di aprire il blog ultimamente, c'è qualcosa che mi infastidisce. Forse sarà il periodo che sto passando, che è un pò di bassa, qualche piccolo problemuccio, qualche malumore, qualche incomprensione, qualche comportamento che non capisco, o forse è semplicemente questo tempo di merda che mi mette freddo dentro.
Per il resto..
--
Ho comprato la macchina nuova, ho anche l'autoradio nuova di zecca, va che una meraviglia.. E anche lì, malumori su malumori perchè son dovuta star dietro a una zia taccagna che voleva perfino vendermi la vecchia autoradio del marito che andava ancora a cassetta, antica! Sapete cosa ho fatto? Smontata la vecchia autoradio gliela restituirò domani dopo il funerale, la metterà a casa insieme a tutti gli altri cimeli del marito che stanno ammuffendo.
Ha voluto indietro anche i soldi del bollo. Patetica.
---
Matteo cresce a una media di 200 g al giorno ed è un vero e proprio mangione.
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE NEL POST PRECEDENTE HANNO FATTO GLI AUGURI PER LA NUOVA NASCITA. MI HA FATTO MOLTO PIACERE E SPERO CHE SIATE ANDATI TUTTI A SBIRCIARE QUANTO SIA BELLO, NEL BLOG CHE HO LINKATO..
---
Ora se non vi spiace vado un pò in stand by..
ho bisogno di pensare.
A presto.

2 commenti:

AndreA ha detto...

Prenditi tutto il tempo che serve...

Ti aspettiamo!!! ;-)


Confermo...questo tempo fa cagare!! :-)

Un abbraccio....

Charlie68g ha detto...

Prenditi una bella pausa, concediti una sosta che ti purifichi dalle cose brutte e che ti faccia sorridere per quelle belle che stai ricevendo.
Ritemprati e poi torna qui più agguerrita che mai.
Nel frattempo vedrai che tante cose si saranno sistemate e le altre saranno solo motivo di ammicchevoli sorrisi.
L'importante è che tu ti riprenda per quando noi veniamo in sardegna :-)