C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

venerdì 9 maggio 2008

Sogno di una notte di mezza Primavera

E' vero che i sogni alle volte sono incomprensibili, ma quello di stanotte è veramente da studio psicopatologico.
.
Mi trovavo con Piero nel negozio Vodafone sotto casa (questa è pubblicità non pagata) e raccoglievamo i soldi per il regalo di laurea di Sharon (pensate che incubo se ancora mi sogno quella raccolta soldi), mentre ci spartivamo un pranzo luculliano. Un vecchietto che aspettava il suo turno al banco (del negozio vodafone.. è ovvio no??), a forza di aspettare si era fatto la pipì addosso, e non solo lui ma anche la brandina che tenevano nel negozio era fradicia di urina.
Mi ricordo la faccia mortificata del signore, anche se ero troppo intenta nel mangiare le cozze al verde.
Ad un certo punto lo squillo del cell di Piero e mentre lui cercava di riparare lo schermo da occhi indiscreti, io abile come una lince son riuscita a strapparglielo di mano per leggere che una certa Eloisia (che nome..) lo stava chiamando. Ma come ogni buon sogno con un po di suspance, il telefono nelle mie mani ha smesso di squillare. Non vi dico che urla incazzose e incazzate rivolgevo al mio amante-bugiardo "Chi è questa eh??" " Chi cazzo è questa???" "Vuoi dirmelo o no??" Lui taceva cercando di riprendere il suo cellulare ma con scarsi risultati, fino a che la scena non è cambiata. Non eravamo più dentro un negozio ma nel punto più alto di una scala, chiacchieravamo tranquillamente fino a che non vedo spuntare una ragazza e un ragazzo.. Era lei !ELOISIA! e si dirigeva dritta verso Piero.. SCATTO FELINO e l'ho caricata con una presa forte e decisa alla vita facendola cadere dalle scale e atterrare al suolo con il peso del mio corpo sul suo.. Ricordo ancora il bruciore allo stomaco..
Per fortuna sua poi mi son svegliata.. sennò due cazzottoni non glieli avrebbe tolti nessuno..
OK.. OK.. ORA POTETE RICOVERARMI! :-P

9 commenti:

Igor ha detto...

ah ah in effetti il vecchio che si fa pipì addosso è di difficile interpretazione..resta oscuro il significato, ci vorrebbe il buon freud ;-)
riguardo a "eloisa"...è piu comprensibile...sono timori normali quando uno è innamorato ;-)

p.s. meme "politico" per te..se vuoi passa da me e partecipa!

Cuoricino ha detto...

O.O ed io che credevo di essere gelosa?!?!?!?!?

Non sono nulla a confronto!!!

Peccato tu non sia riuscita a dare i due cazzottoni sai che bello se ti fossi pure dimenata nel letto?!?!

Le cozze poi....
Credo sia stato quello che ti ha fatto male!

MaryLù ha detto...

Si è sempre colpa delle COZZE! ahahahahahahah

LaLu ha detto...

Maròòò meno male cheera solo un sogno...altrimenti la sotterravi...;-)

MaryLù ha detto...

si Lu, ma ti immagini il gusto??? Vendicare tutte le fidanzate minacciate! Eh eh eh

Mat ha detto...

marilù, ma tra te, lalu e dany...come siete messe a sogni?
ihihihihihh

:)

Anonimo ha detto...

Un saluto alla "mia" Marylù

l'Ex Comandante

SerialLicker ha detto...

(ma Matteo? è uscito?)

Jean du Yacht ha detto...

La parte delle cozze che fa male è la testa.