C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

venerdì 29 febbraio 2008

Barzelletta

Godetevela, è troppo simpatica..
.
.
Il piede guardò verso l'alto e vide che il pene lo stava guardando, quindi gli chiese:
- Come va?
Il pene rispose:- Come l'aglio, sempre appeso a testa in giù?, e a te come va?
Il piede:- Eccellente, figurati che al mattino per non farmi toccare il suolo freddo, mi mettono delle ciabattine, mi mettono poi a bagno, mi lavano molto bene in mezzo a tutte le dita, poi mi asciugano ben bene, mi mettono il borotalco, ed infine calzettine e scarpe comode. Poi andiamo a camminare tutto il giorno ed alla sera, siccome mi fa male tutto, mi mettono nell'acquetta tiepidina, mi fanno un massaggino con la cremina e mi lasciano riposare per tutta la notte. E a te come ti trattano?
Il pene replica:- A te tutto questo??? Con me invece sono dei figli di puttana!!! Ti racconto: al mattino mi toccano diverse volte e mi dicono "Hey ora a cuccia..." dopodichè mi mettono a testa in giù nelle mutande e mi tocca stare con un mal di testa bestiale tutto il giorno. Però, la notte si che mi dicono di starmene bello dritto, ma il peggio ? che quando andiamo alla grotta, non sai quanto mi stressa tutta quella indecisione !!!
Il piede commenta:- Che grotta?? E quale indecisione?
Il pene allora spiega:- Si...un bastardo mi mette in una grotta, dove appena ci passo, mi mette, mi toglie, mi rimette, mi ritoglie, mi mette di nuovo...
- E quindi che succede?-
-Che cazzo credi che mi succeda? Mi sento male, vomito e poi svengo!!!

ovviamente per metterla in questo post l'ho copiata..
ps. rinvio a wikipedia per la differenza tra copiare e citare..

2 commenti:

Noemi ha detto...

hi hihi hihi :D
troppo forte!! :))

Don Juan ha detto...

Sono passato di quà per caso e devo dire che questa barzelletta mi ha fatto morire dal ridere.
ciao