C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

sabato 26 gennaio 2008

La Dany diventa vecchiaaaaa

Squillino le trombe, arpeggino le Arpe, strimpellino le Chitarre,
.
oggi è un giorno importante, una data da ricordare.
.
E' il compleanno della Danyyyyyy!!


Una persona alla quale voglio molto bene, che diventa ogni giorno di più una cara amica e una ottima confidente. Una delle cose più belle che mi siano capitate da quando ho aperto questo blog, e da quando un giorno aprendo la posta ho trovato una sua mail di HELP! :-)
.
AUGURI DI CUORE TESORA.
SPERO TU STIA PASSANDO UN BEL COMPLEANNO.
IO IERI NOTTE HO FATTO UN CHUPITO IN TUO ONORE!
Un bacione

7 commenti:

SerialLicker ha detto...

se Mila è vecchia, io ci ho un piede nella fossa...

auguri volley girl, e non è niente male avere un'amica come MaryLù :)

Cuoricino ha detto...

:-D
:-D
:-D
:-D

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dai zio Lick non ti preoccupare che siam della stessa generazione!!!!

Mary ti ho già detto che ti voglio bene???????

Cuoricino ha detto...

Mary io avrei aggiunto anche

TRIANGOLINO I TRIANGOLI!!!!

Vabbè dai fa niente.

Anonimo ha detto...

Auguri alla vech... ehem!! volevo dire alla FESTEGGIATA!!!!!

AndreA ha detto...

Caspita, sono in ritardo, corro subito a farle gli auguri... :-(

Grazie Mary...

Un abbraccio, buona domanica!!

Fabioletterario ha detto...

Un po' in ritardo ma auguri anche da me. E la torta???

Anonimo ha detto...

Ciao Marylù...