C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

mercoledì 9 gennaio 2008

Discesa libera?????

Ecco, lo sapevo che non dovevo ascoltarvi, che non è vero che sono ancora una ragazzina e che sono giovanissima.. oggi ho avuto la prova che sto invecchiando!! Inizia il periodo del: ... valido per tutti quelli con età non superiore a X.
Mi trovavo alla libreria Giunti con Piero che aveva voglia di farsi un regalo, lui è uno molto letterario e adora i libri, ma non divaghiamo... Sceglie il suo libro e ci dirigiamo alla cassa dove la libraia gli chiede se sia interessato alla tessera punti e così inizia a compilare la scheda con le sue generalità, carica i primi punti e rilascia insieme alla tessera il bugiardino del regolamento e delle modalità di raccolta dei suddetti. Bene.. sapete che ho scoperto?? Che la tessera può essere rilasciata gratis a coloro che fanno una spesa pari o superiore ai 25 euro e anche a tutti coloro che hanno un età inferiore ai 26 anni!!! Si insomma che è questa discriminazione??? Beeee, fino a 10 giorni fa la potevo fare anche io gratissss!! Si insomma non sono certo 10 giorni in più o dieci giorni in meno a fare di me una vecchietta.. e allora ho pensato, ancora qualche anno e non potrò usufruire delle offerte del CTS.. certo non ci vado mai al CTS, ma se mi dovesse servire? Sarò giudicata troppo vecchia.. ma vi sembra giusto??? Non bastano i primi capelli bianchi e i primi acciacchi? Ci si mette pure una stupidissima tessera della libreria Giunti??? che palle!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

il giovane della coppia sono io...

:))))))))))))))

MaryLù ha detto...

si ma di poco tesoro.. e non ti criggiolare troppo che maggio arriva in un lampo!!! prrrrrrrr

AndreA ha detto...

Caspita sei proprio giovane....io ne ho diversi in più....

Un abbraccio... :-)

MaryLù ha detto...

eh.. vai e spiegalo a quella maledetta tesseraaaaaa! :-D

SerialLicker ha detto...

no comment...

Charlie68g ha detto...

Noi siamo molto più fortunati

Qui al ricovero ci danno tutto gratis, anche l'adesivo per le dentiere ;-)

Anonimo ha detto...

Che cavolo devo dire io che ne ho 27 e mezzo suonati???????? Mi devo suicidare????? sigh!!! :((((

Fabioletterario ha detto...

Ma chissenefrega della tesserina! Goditi i tuoi 62 anni in santa pace... Ops, ho forse sbagliato l'età???

Cuoricino ha detto...

Mary non è la tessera la prova che tu stia invecchiando, è quando i ragazzi di 20 ti chiamano "Signoraaaaaaaaa", e ti danno del lei!!!!!!

:-(