C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

venerdì 13 novembre 2009

piccolo appunto..

Ma adesso dico.. ma perchè ti ci devi mettere pure tu a rompere i coglioni?

Ma una persona non può starsene tranquilla a fare quello di cui ha voglia senza avere amici che soffrono di continue manie di persecuzione???
Non ne ho voglia, voglio stare tranquilla, evidentemente se non faccio carte false per vederti in questo momento è perchè mi stressi, perchè credi che io non faccia un cazzo dalla mattina alla sera e che sia li ad aspettare che tu mi chiami per un caffè. E non è il fatto che mi cerchi , è il tuo atteggiamento che mi innervosisce e quindi lo ignoro.
Non vado alla pigliaru da circa 4 anni, ho cercato di fartelo capire, ti ho anche detto che se vuoi vedermi ci prendiamo un caffè e tu continui a martoriarmi la testa. Ma la musica cambia, mi scivola addosso, non mi arrabbato più per nessuno. Non mi incazzo più, perchè non mi aspetto più nulla dalla gente e do quello che ho voglia di dare, quando ho voglia di darlo.
Il tempo della Maria Luisa cogliona è finito.
Ora voglio star tranquilla e non mi sfiora il pensiero di nessuno, dei patemi d'animo altrui o delle visioni altrui, mi basto io.
Quindi vivi serena e mollami la testa.

Nessun commento: