C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

mercoledì 4 marzo 2009

Ennesima giornata di pioggia..

Avete presente quelle giornate in cui l'unica cosa che desiderate è un letto, un pigiama e con questi esorcizzare la pioggia? Quelle giornate in cui non vi va di vedere nessuno, sentire le paturnie di nessuno,vi va solo di sconfiggere l'ansia con il silenzio.
Bene una di quelle giornate per me è oggi.
Perciò mi spiace, sarò irreperibile, non ho voglia di sentire nulla, problemi, pianti, dubbi di nessuno e di nessun genere. Non ho voglia di vedere nessuno per un caffè, non ho voglia di vedere nessuno prima di cena, non ho voglia di sentire nulla dopo cena. Perchè dovete sapere che non ci siete solo voi in equilibrio instabile sul filo di una crisi di nervi, ma ci sono anche io, e per una volta, per una sera, voglio pensare a me.
Buona serata a tutti.