C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

martedì 17 marzo 2009

Oggi è una splendida giornata di primavera, di quelle che scaldano gli occhi e il cuore!
Buona giornata a tutti!

mercoledì 4 marzo 2009

Ennesima giornata di pioggia..

Avete presente quelle giornate in cui l'unica cosa che desiderate è un letto, un pigiama e con questi esorcizzare la pioggia? Quelle giornate in cui non vi va di vedere nessuno, sentire le paturnie di nessuno,vi va solo di sconfiggere l'ansia con il silenzio.
Bene una di quelle giornate per me è oggi.
Perciò mi spiace, sarò irreperibile, non ho voglia di sentire nulla, problemi, pianti, dubbi di nessuno e di nessun genere. Non ho voglia di vedere nessuno per un caffè, non ho voglia di vedere nessuno prima di cena, non ho voglia di sentire nulla dopo cena. Perchè dovete sapere che non ci siete solo voi in equilibrio instabile sul filo di una crisi di nervi, ma ci sono anche io, e per una volta, per una sera, voglio pensare a me.
Buona serata a tutti.


martedì 3 marzo 2009

Non aveva poi sbagliato chi diceva:

Gli occhi fanno quel che devono, niente meno niente più,
tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu..

Ognuno trascorre la sua vita credendo in qualcosa. Lo fa ciecamente e costantemente per rafforzare quelle che sono le sue sicurezze o le sue speranze. Preferisce non vedere, così come fa il bambino che inizia a sospettare che babbo Natale non esista.. all'inizio preferisce CREDERE CHE DAVVERO ARRIVI CON LE RENNE, CHE DAVVERO SI CALI DAL CAMINETTO E CHE DAVVERO ABBIA LETTO LA LETTERINA, PERCHE' PORTA SEMPRE TUTTI I DONI RICHIESTI.
Credo che si soffrirebbe di meno se davanti agli occhi miopi si mettessero un paio di lenti idonee. Invece, quasi sempre, quando lo si fa è troppo tardi..
Buon inizio marzo a tutti.