C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

sabato 4 ottobre 2008

Scrivilo sui muri………

Voglio vivere come te
Voglio vivere come se
come se tutto il mondo…….
fosse…… fosse
Fuori……. fuori……. fuori
.
Non Voglio Stare Lì
sempre a chiedere “come mai….?”
a chieder sempre “per favore…mi dai…”
.
Scrivilo sui muri…….
Io Voglio vivere senza mai….
senza mai chieder troppo alle Occasioni…….
come?……..come?…….come?….
.
Io Non Mi Siedo Lì
Io Voglio vivere “sopra……”
Io Voglio vivere Una Volta Sola!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ehm.. è una cazoe? non la conosco.. comunque belle paole..e bel blog anche!

MaryLù ha detto...

Ciao alfie.. Si è una canzone di Vasco.. Ti ringrazio per il
RI-complimento, ma eri gia passata qui..

digito ergo sum ha detto...

non lo sai che è illegale scrivere sui muri? fallo e basta, no?

SerialLicker ha detto...

vivere... sopra?
non parla di kamasutra, vero?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
MaryLù ha detto...

Digito.. a chi non piacciono le cose proibite?? ;-)

Serial.. tu mi sa che sei ancora in clima GIOCATTOLI..

Carlo Lock ha detto...

E' una della mia preferite di Vasco!
" Io voglio vivere SOPRA....Io voglio vivere una volta sola!"
MITICA!