C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

giovedì 9 ottobre 2008

La mia vita in 3 piccoli step..

1) Ho chiesto la tesi per febbraio e l'argomento c'entra con QUESTO .
2)Devo preparare 4 esami per fine novembre e sono legata a uno schema rigidissimo di studio che si dipana tra gruppi di pagine preassegnate che mi dovrebbe portare a tredici giorni dagli appelli a dover solo ripetere gli argomenti.
3)Lunedi inizio una NUOVA FASE della mia vita, credo che il destino abbia voluto mandarmi un segno, l'essere selezionata tra 70 persone insieme ad altre 5 per frequentarlo, ha sicuramente dato vigore al mio orgoglio e alla fiducia in me stessa, e fatto finire un periodo di crisi nera di quasi due anni.
Son state ripescate altre 9 persone tra cui la mia amica Francesca, si torna a studiare insieme!
Così capirete il motivo per il quale sono spesso assente, STO LAVORANDO PER ME!
Sono carica, sono motivata, sono terrorizzata, e sono stressata, ma tuttavia soppravvivo.. Sono contenta e per la prima volta dopo tanto tempo non ho quella sensazione pesante di chi sta sprecando la sua vita in una continua attesa che non porta a nessuna crescita ma solo ad uno spreco di RISORSE E DI VITA, QUELLA PIU' BELLA.
E ho capito una cosa: non importa chi ti sta intorno,
CREDI IN TE STESSO, PERCHE' NESSUNO LO FARA' PER TE..
ultimamente lo ripeto ogni mattina al risveglio..
ps. alla faccia delle curracce (termine oxfordiano per indicare chi non ci vuole proprio proprio bene..)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupoooo!! e abbasso le curracce!! :D

digito ergo sum ha detto...

quando ci si fa un mazzo tanto, alla fine (e anche durante) si sente la soddisfazione salire... il che è il motivo principale per il quale siamo disposti a farci un mazzo tanto... ovvio, no? ;-)

MaryLù ha detto...

lara.. crepi!!!!

Anonimo ha detto...

forza marylù...e se vuoi parlare un pò del problema droga vieni su...
http://stopdrug.wordpress.com/
luca

Cuoricino ha detto...

Chissà come mai è arrivato il problema droga proprio qui da te... ;-)
Naturalmente sto a scherzà...

Brava brava la mia bimba, sono proprio contenta, e anche se in questio giorni e forse anche nei prossimi non sono molto presente, tu lo sei sempre dentro di me.

Ti abbraccio forte

AndreA ha detto...

I bocca al lupo!!!!!!! ;-)

Un abbraccio .... ;-)

Mat ha detto...

spero vada tutto come desideri!!
:)

Igor ha detto...

in bocca al lupo mary!! wow il marketing che bello..
ed è verissima quella frase che ti ripeti ogni mattina, nell'ultimo anno l'ho capito molto bene..abbasso le curracce! :-)