C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

mercoledì 28 maggio 2008

A new hairstyle??

Pensavo di tagliare i capelli.
Ma non una spuntatina giusto per togliere le doppie punte, di quelle che poi quando torniamo a casa e gli uomini, rustici per natura, trovano da dire che abbiamo speso 40 euro per essere esattamente come prima..
Parlo di un taglio drastico. Con corti intendo corti.
Ci sto pensando seriamente, un'estate con la testa leggera non sarebbe male. Dare un colpo di forbici ai miei riccioli, si perchè anche se non si direbbe, io ho i capelli a boccoli. Li piastro per semplicità di mantenimento durante i mesi invernali che non c'è un caldo boia.
Ok ok, sto raccogliendo dei consigli da chi ho intorno, anche perchè mi si ripete in continuazione che devo esserne sicura sicura..
Comunque per ora:
Piero mi ha detto di farlo che cambiare di tanto in tanto fa bene e che mi ci vede..
Sharon mi ha detto che secondo lei i capelli corti su una donna sono orrendi, ma lei giudica corti i capelli che arrivano alla spalla, quindi immaginate un pò voi..
Dany mi ha detto che con la facciona che mi ritrovo rischio..
Francesca appoggia la mia mozione ma mi ha intimato di stare attenta al taglio..
Rachele ha detto che con gli occhi da cin ciu là che mi ritrovo mi staranno benissimo..
Eli mi ha detto che se li taglio corti mi stringe la mano per il coraggio..
Mio fratello mi ha detto: Boh!
Antonio mi ha detto che se li taglio mi picchia..
.
Il taglio che vorrei è questo, ehm si ok.. non c'è bisogno che mi facciate notare che io non sono Kate Moss..

Che ne dite?

12 commenti:

Mat ha detto...

secondo me ti starebbero bene!

poi male che vada...poi ricrescono!
;)

MaryLù ha detto...

ok.. :-D fiuuuu il primo parere è positivo! :-D

Igor ha detto...

mmh se senti questa "spinta" a cambiare vuol dire che dovresti farlo..i desideri non nascono per caso, e in qualche modo bisogna assecondarli a patto che....dopo un pò te li fai ricrescere di nuovo! ih ih avrai capito come la penso.. :-)

Cuoricino ha detto...

Taglia taglia...io conosco un bellissimo negozio di parrucche al limite sentiamo loro!!!!!

ahahahahaahahahahah

MaryLù ha detto...

che stronzetti che siete! :-D prrrrrr

Ale ha detto...

Ciao bella, secondo me potresti procedere per gradi , per esempio con uno di quei tagli a caschetto che vanno adesso con le punte lunghe (Rihanna, per capirci) e poi decidere di accorciare ulteriormente....
Io l'ho fatto anni fa, ma mi sono subito pentita...
Occhio! ;)

MaryLù ha detto...

l'unico problema è che avendo i capelli ricci il taglio alla rianna non è proprio il massimo e passare un'estate inseguendo la piastra con 30° all'ombra nn è proprio la mia massima aspirazione :-P

Ale ha detto...

ops...mi ero persa l'elemento riccio... :P
Bhe ma puoi cmq procedere per gradi, no?
però se sei tanto riccia il corto crea lo stesso problemi..lo vedevo su una mia amica l'anno scorso al mare che non faceva altro che lamentarsi del taglio.

Bhe avrai capito che io sono contro, no?? :P :)

Ale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Secondo me staresti bene!
Il Comandante!

Anonimo ha detto...

Secondo me staresti bene!
Il Comandante!

MaryLù ha detto...

:-D grazie comandanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un bacione