C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

giovedì 13 marzo 2008

LA MAGA DELL'INTIMO...

Dany, hai presente il tuo post sul HO VISTO A MILANO A ZONZO, io rilancio con il mio
HO VISTO A SASSARI A ZONZO e TI BATTO!


Stasera, ore 17 circa, uscivo da un negozio insieme a Piero, chiacchieravamo quando, con la coda dell'occhio, mi è parso di vedere una ragazza riccia passare, pensavo di aver visto male, complice il fatto che ancora non avevo preso il caffè ed ero un pò assonnata..
E INVECE NO, ERA PROPRIO COSIIII!
La ricciolina girava tranquilla e pacifica in reggiseno e mutande neri (almeno era un completino..) con il giaccone sottobraccio, tranquilla come se niente fosse, andava con passo spedito col suo decoltè nero altissimo (come dimenticare il decoltè nero quando si va praticamente nudi per strada? E'UN MUST!). Oddio, il completino era un pò fuori moda, per niente a vita bassa e la parte destra completamente dentro le natiche.. (c'era da fermarla per dirglielo eh eh eh)

UNO SPETTACCOLO che rasentava l'inverosimile..

All'inizio abbiamo pensato ad una CANDID, ma non si vedeva nessuno in giro a una distanza ragionevole da poter filmare il tutto, c'erano solo delle vecchiette all'angolo della strada che guardavo allibite e qualche altro passante distratto come noi. Bello è stato Piero che si è fatto scappare un: "E questa???". Ma lei ha continuato a camminare per la sua strada senza neanche voltarsi. E noi a fare mille ipotesi del perchè una pazzoide potesse girare mezzo nuda per strada. Piero che avanzava l'ipotesi che fosse l'amante di qualcuno e che magari quasi colta in flagrante fosse uscita di gran fretta dalla casa senza avere il tempo di rivestirsi, si ok.. ma almeno il cappotto che hai sotto braccio mettilo! Io che ho pensato subito che fosse qualche seguace di quella "famosa", che pochi mesi fa girò a Berlino nuda per le vie (magari ha creduto che a Sassari ci fosse qualche FIERA del sesso, e chi lo sa!)
Fino a che non abbiamo messo piede nella caffetteria lì vicino ed abbiamo scoperto che la temeraria aveva fatto un pit-stop da loro, sedendosi nei tavolini all'aperto e ordinando un caffè con pantaloni e reggiseno (più composta come si addice ad un locale pubblico.)
Ma io dico, ok il pudore che evidentemente non l'ha fermata,
ma IL FREDDO BOIA... NON SENTIVA NEANCHE QUELLO???
Ragazzi domani è sul giornale di sicuro, se trovo l'articolo GIURO che lo scannerizzo e lo posto! Che fuori di testa!!!
.
ps. andando un pò più avanti ho anche visto un anziano e un ragazzo fermi a semaforo con fila dietro che si minacciavano di botte e un signore in un cinquantino che approntava una salita mentre il suo mezzo a due ruote sputtava tanto fumo bianco da intossicarci tutti e sembrava stesse per lasciarci.

MA NULLA IN CONFRONTO A LEI: La Maga dell'Intimo d'Altri Tempi!

8 commenti:

agno ha detto...

mi hai rubato l'idea del post
vabbè che eravamo insieme quando l'abbiamo vista...

cmq una scena da film!!!bellissima...lei un pò meno..

AndreA ha detto...

Quando passa dalle parti di Cagliari??
Giusto per vedere la scena eh!!
:-)

Un abbraccio.... ;-)

Cuoricino ha detto...

Cioè...fammi capire bene.
Questa era in intimoe scarpe e cappotto sotto braccio e basta?!?!?!?!???????

Se si io la stimo!!!!!!!!

MaryLù ha detto...

Dany, ti assicuro che non era un belvedere.. io altro che stimarla.. la rinchiudereiiii! ahahahahaahahahahaah

SerialLicker ha detto...

porca paletta, io non sono mai al posto giusto...

The_Lone_Rider ha detto...

Se non c'eri... eri sicuramente al posto giusto per quell'occasione!! hehehe

Igor ha detto...

sembra quasi incredibile...perchè non capitano mai a me ste cose?!

Anonimo ha detto...

Confermo quello che dice Igor... uffa!! Prima o poi mi capiterà una roba del genere sotto i miei occhi?

Un bacione e buona giornata.

ManMan / RyuKen