C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

martedì 12 febbraio 2008

Immagina il mare..

.
Platamona 12/02/2008 0re 16
La spiaggia era deserta, forse per colpa del freddo.
Il vento premeva nel viso, gelido e pungente. Le orecchie non sentivano niente altro che il suo passare e lamentarsi. E' giorni che soffia. Serve un pò di calma, in modo da poter sentire il proprio passo sulla sabbia. Mi son ritrovata ancora una volta su quel muretto, questa volta niente musica, solo aria fredda che mi faceva sentire viva.
.

7 commenti:

Fabioletterario ha detto...

Mamma! Che bello! nessuno intorno, solo tu e il mare...!

Anonimo ha detto...

mmh...tu vai troppo al mare da sola!

Igor ha detto...

bello il mare...sia d'estate che d'inverno...è una vera ricchezza abitare in un posto di mare..baci

SerialLicker ha detto...

immaginato...
non è come esserci ma io sono abituato a immaginare

Noemi ha detto...

A Platamona c'ero stata... 12 anni fa.. come passa il tempo...

Un abbraccio MaryLù.. e saluta il mare da parte mia la prossima volta che lo vai a trovare..

MaryLù ha detto...

magari mi rotolo nella sabbia.. perchè abbracciarlo viene un pò male :-D

Fabioletterario ha detto...

Mari, ma non sei mica ancora al mare... vero?!