C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
W. Shakespeare

sabato 8 dicembre 2007

Forse che c'è forse che non c'è!!

Dio ha tanti nomi, puoi chiamarlo Gesù,
puoi chiamarlo Allah,
puoi chiamarlo Jahvè,
puoi chiamarlo come vuoi..
TANTO NON RISPONDE!!!
-Giobbe Covatta-



Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
created with QuizFarm.com

You scored as Agnosticismo

Il tuo risultato è... agnostico.
Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.


Agnosticismo


85%

Satanismo


70%

Buddismo


65%

Ateismo


55%

Paganesimo


50%

Islam


50%

Induismo


45%

Ebraismo


45%

Confucianesimo


35%

Cristianesimo


35%

Paranormale


35%



9 commenti:

Anonimo ha detto...

bhè, èerò è attendibile come test... a me ha detto Paganesimo, ed è cos

Anonimo ha detto...

Io sono uscita agnostica al 100% e buddista all'85%.
Forse è azzeccato, non so, non so proprio... (so' agnostica...)
ciao
chemicalvelvet

AndreA ha detto...

Cristianesimo 85%

Un abbraccio!!

MaryLù ha detto...

la cosa che mi turba del mio è il secondo punto..

SerialLicker ha detto...

*urla con smaccato accento romanesco*
a Gnosticaaaaaaaaa :p


"The God i believe in is not short of cash" ("Il Dio in cui credo non è a corto di contanti")
Bono, U2

Igor ha detto...

mah...ormai non mi è rimasto nemmeno un briciolo di fede...come direbbe Ligabue..mi sento di chiedere "hai un momento, Dio?" piuttosto mi sto avvicinando molto al buddismo....che non è una religione...

Noemi ha detto...

Cristianesimo 75%

baciotti MaryLù

Fabioletterario ha detto...

Io... Non so!

Charlie68g ha detto...

Bello l'albero di pasquaaaaa
Lo voglio anche iooooooo