La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per comunciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è gia bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando di giorno in giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e vai a ritirare la pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.
Lavori 40 anni, finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dal lavoro. Quindi vai di festino in festino,bevi, giochi, fai sesso, e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei abbastanza piccolo ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando in un posto riscaldato con room service e tanto affetto.
.....E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!
Woody Allen
Ci pensate? Niente più complessi per l'apparizione dei capelli bianchi, delle rughe, delle smagliature.. Niente più paura della morte, perchè tutto si risolverebbe nell'incoscienza di un neonato.. la vita non finirebbe con dei rimpianti ma con dei sogni, col mito dei supereroi piuttosto che quello della solitudine e della malattia.. Si nascerebbe "gia imparati" e si andrebbe a scuola per disimparare quello che si è sempre saputo.. l'unico problema sarebbe legato all'età di nascita.. chi nasce a 20 anni sa che il suo tempo in questa terra sarà di 4 lustri.. chi nasce a 104 anni.. sa che ha avuto un sacco di culo!!!!