Beh, il primo punto interessante da considerare è il fatto che il bagno in questione era il bagno delle donne, che la checca isterica era comunque sempre un uomo (almeno fisiologicamente parlando..) e che la ragazza giustamente non trovando nessun' altra in fila prima di lei, ha visto bene di entrare in bagno, giusto?? GIUSTO!
Secondo punto da considerare è il fatto che dopo la ragazza sopracitata per diritto spettava alla sottoscritta, o almeno a me sembrava ovvio, visto che il bagno contiene due porte rispettivamente una per i maschietti e una per le femminucce.. e mi sembrava ovvio che gli uomini facessero la fila per quella, checca isterica compresa..
Il lamentoso invece mi si para davanti.. lo guardo e gli faccio" Scusa ti sposteresti? Devo andare in bagno" e lui "Ma ci sono prima io.." e io: "Beh in realtà li sulla porta c'è scritto che quello è il bagno delle donne.." e lui "Donne e uomini.. qua fa differenza?" e io "Dal momento che io ho la patata e tu no, credo che una differenza ci sia, perciò spostati, grazie" e lui "Tesoro, tu avrai anche la patata, ma io ho il culo che vale quanto due patate" e io :"Contento tu, contenti tutti".
Avrei voluto rispondergli in altra maniera, anche perchè la sua affermazione offriva una facile e non piacevole immagine, ma ho lasciato stare, l'ho passato e ho guadagnato la porta con "l'omettino in gonna" e l'ho chiusa alle mia spalle, lui e il suo culo sono rimasti fuori.
Insegnamento:
Ti rispetto e in alcuni casi ti voglio bene, ma il fatto che ti atteggi da donna, non significa che tu lo sia, almeno fino a quando facendo pipì, tieni qualcosa per le mani..
8 commenti:
Mi ha fatto morire dal ridere!!!! Ci sarei voluta essere!!!!!!!
Sembra il secondo round tra la Gardini e Luxurya!!
ah ah ah! guarda non ho nulla contro gay, trans, etc..ma quello che mi dà fastidio in alcuni di loro è l'atteggiamento da vittima, quasi un voler imporre la loro condizione agli altri, come se essere etero fosse un anomalia..bah..
ma tu e Mila vi siete messe d'accordo per avere liti strane in posti improbabili? eheheheh
(e anche tu puoi fare pipì in piedi: certi giapponesi hanno inventato una specie di cono-imbuto al contrario...)
cono-imbuto al contrario???
ma al contrario di cosa??
come una palla rovesciata, un triangolo di tre lati . . . bah
essere non è un problema.
ostentare lo è sempre.
lo avrei fatto entrare. ma lo avrei bloccato dentro. ;-)
ed ecco a voi il CONO.
beh.. dir che sono curioso di sapere chi sia questo simpatico elemento è riduttivo! ^___^
attendo sviluppi :P
Posta un commento